naaaaaaaaaaa saan (ciao)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©NA-SAN™
     
    .

    User deleted


    io sono un ragazza che ha 20 anni e mi chiamo sara,che ama la natura in tutti i suoi aspetti meravigliosi,quando piove mi porta nostagia ed tristezza ma come se mi ricordasse una vita passata,invece dopo quando esce l'acorbaleno mi viene un senso di felicità incontenibile perche mi viene da pensare ad un mondo magico con fate animali fantstici ecc.
    poi sono una ragazza un po' fragile,ma anche un'altra dentro che mi dice di nn abbatermi alle prime difficoltà della vita,ma sono un pasticciona romantica e ragazza simpatica.
    ma con chi mi fa veramente arrabbiare so diventare un vera belva odio chi sparla alle spalle di me e dei mie amici,chi maltratta i poveri animaletti e anche chi fa il bos mettendo i piedi in te sta alle persone + debboli di loro.

    amo fare fotografie il piu naturale possibile
    una cosa sulla mia mania dei manga che ho devo avere un volume delle serie che in carteceo di tutti i posto fuori italia che vado,
    come per le palle con la neve dentro.
    amo fare collezione di fate con le ali calamitate e collezzionare pietre come quarzi ametiste onici ecc.
    ho una passione innata per gli animali,poi a me mi devono toccare le persone piu care a me seno faccio straggi.
    poi io sono un persona che ame gesti no regali parole ecc.
    poi amo stare nei boschi quando vado in montagna,se devo andare al mare amo stare sott'acqua.
    poi amo circordarmi di cose kawaii in camera,amo comprare gashapon di tutti i tipi e maniere ,tazze degli anime alle fiere,cosplay,peluche enormi dei manga (ho il mega portafoglio di naruto due mega mokone ora ne devo cercare altri).
    poi ora mi metto in moto per cercare carlelloni di cartone publicitari dei manga da tenere nel mio studio che mi farò da web designer gia ne ho uno di 666 satan.
    poi ho anche il salvadanio di ed di full metal alchemist.
    poi nella mia macchina ho appeso peluche di mokona ed diddle poi peluche di naruto sparsi qua e la poi ho il mio mega cd di sigle che sento a palla.
    amo graficare amo lavorare con il pc in tutti modi e maniere.
    posso dirvi che quando vado alle fiere sembro un matta perchè parlo e rido da sola poi fermo i cosplayar ogni 5 secondi per foto poi mi fermo a parlare con gli stendisti e ci passo le ore,nn mi fermo mai

    SPOILER (click to view)

    poi quest'anno ero la piu pazza del romics faccio sakura spargi acque per il gruppo di naruto trasformato,gaara tasso,nagato perchè erano veramente ingombranti.
    poi per il gundam sono corsa a chiamare il fotografo del guandam club diventati miei grandi amici da 2 a questa parte.
    e sono stati 4 giorni meravigliosi anche se ogni anno da quando ho la macchina e c'è la nuova sede arrivo a fiumicino perchè sbaglio uscita ahahaha che baka che sono.

    dopo questo flash back posso dire che su di me e le fiere vi ho detto tutto.
    amo disegnare se ho tempo materiale,amo viaggiare
    amo la pioggia...sia guardarla che respirarla...mi piace l'odore tantissimo...e poi mi fà riflettere tantissimo...
    perchè me è poesia odori rumori della natura
    poi i gesti di animali che ho a casa ingiardino mi fanno capire quanto loro capiscano i nostri gesti linguaggio ecc.

     
    Top
    .
  2. Maryetta ^_^
     
    .

    User deleted


    Noi già ci conosciamo ma ti do comunque il benvenuto ufficiale nel foum ^^
     
    Top
    .
  3. ©NA-SAN™
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. ikiko
     
    .

    User deleted


    Hi! Welcome i'm Ikiko ^_^!!!!
     
    Top
    .
  5. ©NA-SAN™
     
    .

    User deleted


    salve ikiko
     
    Top
    .
  6. CarloSalamander
     
    .

    User deleted


    Welcom to our Forum ^^
     
    Top
    .
  7. ©NA-SAN™
     
    .

    User deleted


    thanks anche io amo elfen lied
     
    Top
    .
  8. ISAISTHEBEST
     
    .

    User deleted


    Benvenuta : :mki: :
    Io sono Isa-chan :sisi:
     
    Top
    .
  9. ©NA-SAN™
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  10. CarloSalamander
     
    .

    User deleted


    elfen lieddd *-* xD
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2010, 19:30   94 views
  Share  
.